Risorse per webmaster

L A   C O M U N I T À   V I R T U A L E   I T A L I A N A   P E R   W E B   M A S T E R S

 
 
      Tecnologie
 
      Grafica
 
      Servizi
 
      Raccolte
 
      Recensioni
      GRATIS
      SCRIPTS
      COMPONENTS
      LIBRI
      SOFTWARE
      EDITOR
 
      Analisi
 
      Disclaimer

   Per tutti
 
  .: Magazine
  .: Editor
  .: Appunti
  .: Gratis
  .: Scripts
  .: Components
 
   Home page

Partner
Comunicati stampa
Proposte di viaggio
Prenotazione hotel
Prenota vacanze
Accessori palmari
Cerca alberghi
Guide turistiche


Livello di difficoltà:Livello di difficoltà: basso  
La maggior parte degli esperti della Rete è considerata tale, grazie alle capacità di apprendimento da autodidatta. Perché questo possa avvenire è necessario che vengano reperite diverse informazioni dalla Rete e dai testi cartacei raccolti nelle librerie.
 

Vb.NET Guida per lo sviluppatore

Recensioni di libri sul Web mastering
Vb.NET PREZZO: 48,00 €
PAGINE: 762
AUTORE: M. Reynolds, R. Blair, J. Crossland, T. Willis
EDITORE: Hoepli
ALLEGATO: nessuno
ISBN: 88-203-3123-3

Libri su Vb.NET su Shop@Risorse


Visual Basic .NET è la versione più recente del celebre Visual Basic, un prodotto basato sul linguaggio di programmazione Basiv, fra i più semplici da imparare. La forza di Visual Basic .NET risiede nella sua facilità d’utilizzo e nella velocità con la quale potete costruire le tue applicazioni per il sistema operativo Windows.
In passato Visual Basic è stato ampliamente utilizzato per creare applicazioni con una ricca interfaccia utente che comprendesse pulsanti, elenchi e riquadri di riepilogo. In questo libro si analizzerà come incorporare tutti questi elementi nelle tue applicazioni e indicherà anche quello che sarà il futuro della programmazione per Windows. Con l’introduzione di Framework .NET, inoltre imparare Visal Basic ti consentirà di sviluppare progetti ambiziosi, anche perché per la prima volta il linguaggio ha un orientamento agli oggetti, una tecnica potente per la gestione degli errori e la possibilità di incorporare i programmi esistenti in Internet.

Gli autori


Matthew Reynolds, dopo aver collaborato con Wrox Press in molti progetti fin dal 1999, ora è un autore interno che scrive e lavora su quasi tutti gli aspetti di Microsoft.NET. Offre inoltre il suo contributo regolare a Wrox’s ASPToday e C#Today e Web Services Architect
Richard Blair è un architetto di applicazioni Web specializzato nelle tecnologie Web Microsoft, con un attenzione particolare al loro impatto sulle aziende e lo sviluppo. Attualmente lavora come consulente senior presso SEI-Information Technology. E’ inoltre coautore di Professional Asp Xml e di Professional Vb.NET entrambi di Wrox Press, oltre che della prima edizione di questo testo.
Jonathan Crossland è coautore di Professional Windows DNA e della prima edizione di questo testo. Attualmente lavora presso Yokogawa Eletric Corporation nel Regno Unito, dove si occupa della creazione di software per l’industria manifatturiera. Ha lavorato nell’industria per più di otto anni utilizzando soprattutto C# e Asp.NET, oltre che Vb, Vb.NET.
Thearon Willis ha iniziato nel 1980 con un corso di programmazione Basic, per poi passare al Cobol, scrivendo alcuni programmi per automatizzare il suo lavoro di operatore. Nel 1989 è passato alla programmazione di Assembler, contemporaneamente ha cominciato a studiare i database relazionali su mainframe, cogliendone immediatamente i vantaggi. Tra il 1988 e 1993, Thearon ha imparato numerosi linguaggi di programmazione, compresi QBasic, Pascal e C++, diventando programmatore a tutti gli effetti e a tempo pieno. Attualmente lavora infatti come consulente senior e sviluppa applicazioni Intranet utilizzando componenti Asp, Xml, Vb Com e SQL Server.

A chi si rivolge


Lo scopo di "Vb.Net Guida per lo sviluppatore" seconda edizione è quello di insegnarti a scrivere programmi utili in Visual Basic .NET nel modo più veloce e facile possibile. Ci sono due tipi di principianti per i quali questo libro è ideale:
-- Sei principiante assoluto nella programmazione e avete scelto Visual Basic .NET come punto di partenza. Visual Basic .NET non è solo facile da imparare, ma anche divertente e molto potente
-- Sai programmare in altri linguaggi, ma sei neofita della programmazione per Windows. Sia che tu provenga da Fortran oppure da Vb6, questo libro ti insegnerà rapidamente quello che devi sapere per ottenere il meglio da Visual Basic .NET

Gli argomenti trattati


Visual Basic .NET - Elaborazione del software - Controllo del flusso - Costruzione di oggetti - Microsoft Framework .NET - Utilizzo delle strutture di dati - Costruzione di applicazioni Windows - Le finestre di dialogo - Creazione di menu - Tecniche avanzate orientate agli oggetti - Debugging e gestione degli errori - Creazione di librerie di classi - Creazione di controlli personalizzati - Le immagini - Accesso ai database - Programmazione con SQL Server e Ado.NET - Moduli web - Visual Basic .NET - Servizi Web
 

 
 
Home > libri > ...   © 1999-2017 Risorse.net, tutti i diritti riservati